Habitare: nuovo spazio espositivo a Tradate

di Giulia Commenta

 Il gruppo Habitare di Tradate (VA), azienda leader dell’arredamento nel varesotto, ha recentemente aperto uno spazio espositivo di 11 mila metri quadrati disposti su 4 livelli. Il nuovo showroom può essere considerato una fiera permanente dell’arredo per un’azienda che sta inanellando un successo dopo l’altro senza ricorrere ad effetti glamour ma badando alla qualità dei propri prodotti.

Un concetto di arredamento che si fonde con l’eleganza che non viene ostentata, ma viene apprezzata per la soluzione della funzionalità, senza scadere negli eccessi del lusso fine a se stesso.

Il motto aziendale pertanto parla chiaro: Arredi ed idee non devono essere di moda, e pertanto passeggera, ma fare moda. E questo la dice lunga sulla filosofia di Habitare che non mira a prodotti contemporanei destinati all’oblio nel giro di qualche tempo, ma mobili introvabili e complementi provenienti anche da originali aziende artigiane estere, soprattutto dall’India.

Non resta che andare a visitare il nuovo showroom di Habitare a Tradate (VA), in via Fiume 61/63.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>