Una libreria in rame, il nuovo metallo dell’arredamento!

di Gianni Puglisi 1

Robusto, duttile e resistente. Ottimo conduttore termico/elettrico, sfoggia proprietà antibatteriche e un talento per il “lavoro di squadra”, ovvero la predisposizione a formare leghe con altri metalli. Non stupisce dunque, che l’Istituto Italiano del Rame lo promuova con un ventaglio di iniziative interessanti, a partire dalla mostra annuale “Abitare con il rame”. Oggi noi di Arredamente parliamo di un oggetto speciale, che può trovare spazio in qualunque abitazione: la libreria ideata da Ferruccio Laviani per KME.

Con questa libreria diventano evidenti le infinite possibilità dell’uso del rame per creare gli oggetti più disparati, unici  e preziosi. La libreria KME è composta di ripiani ad angolo curvo disposti in senso orizzontale e trasversale per creare un piacevole effetto di dinamismo. E’ prevista nella doppia variante a sviluppo orizzontale e verticale e si caratterizza per un gioco di pieni e di vuoti, di profili curvi e superfici piane.

Photo Credit| KME

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>