Sicam 2016, il Salone dei componenti e semilavorati a Pordenone

di Gianni Puglisi Commenta

Dal 18 al 21 ottobre a Pordenone avrà luogo Sicam 2016, il Salone dei componenti e semilavorati per l’industria del mobile a Pordenone. Tre giorni di esposizione per carpire consigli e ultime novità in materia.


Arredamento e design ovviamente in primo piano. Quest’anno la fiera, arrivata alla sua ottava edizione, ospiterà tante nuove aziende provenienti da tutto il mondo per avere una visione di insieme ancora più globale. Architetti, designer e aziende potranno scoprire le ultime novità disponibili sul mercato riguardanti texture, laminati, meccanismi di apertura e sollevamento in modo da offrire poi prodotti di qualità e assoluta tendenza.

SOGGIORNO E CUCINA INSIEME, IDEE PER ARRIVARE

Dicevamo delle tante aziende che prenderanno parte a Sicam 2016. Tra le novità da segnalare  il noto Gruppo Cosentino, specializzato nella produzione di superfici innovative di alto valore per architettura e design. E ancora, Hettich che presenterà il nuovo e rivoluzionario sistema di cassetti Avantech, senza la presenza di plastica e di viti a vista.

LE MIGLIORI TENDENZE 2016 PER ARREDARE LA CUCINA

Anche l’azienda Linak sarà presente a Sicam 2016 per presentare la nuova collezione di attuatori per letti domestici motorizzati denominata TWINDRIVE TD4. Tra le aziende presenti, una speciale menzione merita anche Rehau che porterà tantissime novità interessanti per la cucina. Tre giorni davvero preziosi dunque per gli addetti ai lavori che ogni giorno si guardano intorno per carpire informazioni e dettagli sulle ultime tendenze in materia di arredamento. Mai come in questo campo è importante rimanere dietro alle ultime tendenze. Per questo c’è anche Sicam.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>