Softhouse presenta Miami Penthouse

di Gianni Puglisi Commenta

La nuova proposta di Softhouse dedicata alla stagione fredda è luminosa e piena di brio, a differenza di molte collezioni cupe e austere che si adeguano all’autunno con una palette fin troppo scura. La linea Miami Penthouse rifiuta il grigiore e opta per le nuances più luminose di panna e oro.

Sono queste le tonalità che prevalgono nella nuova proposta che comprende una poltrona, un divano, una consolle, un pouf e una lampada da tavolo, tutti coordinati ma tutti utilizzabili anche separatamente, da adattare ai propri ambienti e combinare con gli altri complementi d’arredo già presenti in casa.

Ogni pezzo della nuova serie griffata dal brand pisano ci conquista con una allure originale e ricercata. La linea è sempre pulita ed essenziale, decisamente contemporanea, ma una certa suggestione di sapore Art Deco emerge spesso, se non altro dalle decorazioni, pur senza farsi mai invadente.

Grazie a questo sapiente mix tra contemporaneo e retro, la nuova collezione di Softhouse si rivela adatta virtualmente ad ogni tipo di ambiente, che sia uno spazio di impronta classica o un ambiente di impianto più moderno, dove il singolo pezzo spiccherà per contrasto.

Pouf, poltrona e lampada condividono il tessuto di colore oro con stampa grafica panna mentre il divano favorisce la tinta unita, anch’essa luminosa, per rivestire le sue linee sinuose e accoglienti di tratto moderno. I tessili riprendono i rivestimenti dei pezzi d’arredo nei colori e nelle stampe mentre i dettagli, come il basamento della poltrona o il braccio della lampada, scelgono la finitura elegante dell’oro satinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>