Sedie colorate per una casa d’impatto

di Valentina Cervelli Commenta

Ottenere una casa dal forte impatto visivo? Usare delle sedie colorate può rappresentare una soluzione valida e versatile per ottenere una casa con della personalità senza affidarsi a progetti troppo complicati.

 

Il 2019, nel mondo dell’arredamento, sembra avere portato in tendenza davvero moltissimi elementi, talvolta contrastanti con gli stili di cui sembra aver deciso di farsi portavoce: in questo schema delle cose rientrano per l’appunto anche le sedie colorate, complemento d’arredo che è possibile utilizzare in diversi vani dell’abitazione ottenendo risultati importanti.

Un esempio? Le sedie colorate fanno il suo dovere al top se inserite all’interno di una cucina: non importa che sia moderna o più tendente al classico: fortunatamente infatti gli interlocutori del settore non pongono limitazioni alle loro produzioni e sebbene sia più facili imbattersi in esemplari moderni, non mancano le classiche sedie di legno da cucina con la seduta in paglia declinate in diverse colorazioni. Basta scegliere quella che si sposa meglio per assonanza o contrasto ed il gioco è fatto: bisogna ricordare a seconda dello stile sarà possibile incontrare diversi materiali.

Anche la living room, l’ingresso ed addirittura il corridoio sono perfetti per poter ospitare delle sedie colorate: tutto sta utilizzare al meglio per potere dare alla stanza quel tocco di magia d’arredo senza che lo stesso risulti superfluo. Ecco quindi che una sedia potrà essere posizionata senza troppi problemi davanti ad uno scrittoio, all’ingresso di casa vicino al portaombrelli o ancora in un angolo lettura creato appositamente in salone.

In camera da letto potrebbe infine divenire elemento chiamato a completare la zona beauty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>