Salone del Mobile 2011: Davines SpA con [ comfort zone ]

di Giulia 1


[ comfort zone ], la divisione skin care di Davines SpA, sarà presente al Salone del Mobile 2011 con le ultime novità riguardo il benessere e il wellness. Fondata nel 1983 a Parma dalla famiglia Bollati, l’azienda ha conseguito negli anni una solida leadership nella ricerca, nella produzione e nel marketing di prodotti professionali per il settore spa.

Formulazioni avanzate e rituali esclusivi offrono experience and results, esperienze sensoriali uniche e risultati visibili grazie alla combinazione di una costante ricerca scientifica e all’imprescindibile ricchezza della natura. La fiducia nel valore di creare un progetto aziendale che rispetti l’ambiente e la strategia di uno sviluppo sostenibile implica un costante impegno di tutti i dipartimenti creativi e produttivi. L’azienda, in accordo con LIFEGATE, utilizza solo energia da fonti rinnovabili.

Il valore condiviso nel creare prodotti che rispettino l’ambiente e una strategia di crescita sostenibile implica da parte di tutti i dipartimenti creativi e produttivi un costante impegno nella scelta di fornitori affidabili, materie prime certificate, packaging riciclabili, accessori e arredamento multifunzionale e di qualità.

Grazie ad un forte orientamento allo sviluppo internazionale, il marchio è oggi presente in più di 40 paesi con filiali a New York, Parigi, Londra, Mexico city e propone un’offerta completa di spazi, prodotti, trattamenti, formazione e gestione per spa e centri benessere di altissimo livello. I canali distributivi di [ comfort zone ] sono garanzia di professionalità in tutto il mondo. Principalmente identificabili con il settore dell’estetica professionale, coinvolgono spa internazionali, catene alberghiere di lusso e corner rivendita in spazi selezionati abbinati ad una consulenza professionale.

Il brand, distribuito nelle più lussuose spa e catene alberghiere nel mondo, vanta riconoscimenti di grande prestigio a livello internazionale:
Spa product of the year nel 2006 a Montecarlo, Best Spa Product 2008 ad Hong Kong, Marie Claire Prix d’Excellence de la Beauté 2010 e 2011 in Sud Africa per la linea biologica certificata Ecocert sacred nature.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>