Quadri personalizzati alle pareti

di Valentina Cervelli Commenta

Arredare le pareti di casa può essere un’esperienza divertente ed esaltante se si sceglie il giusto modo di farlo: i quadri personalizzati rappresentano un’ottima soluzione in tal senso, donando allo spazio un guizzo di arte perfettamente in linea con le esigenze della persona che arreda.


Se si vuole creare un quadro unico su misura per le proprie pareti di casa, vi sono dei servizi appositi ai quali rivolgersi: Decolution è uno di questi. Esso è conosciuto per la sua capacità di personalizzare la carta da parati, altro modo importante per dare vita alla propria stanza in base ai propri gusti. Il servizio ora si occupa anche di personalizzare i quadri grazie al configuratore GraphicMaker. Ovviamente il sito rende disponibile un quadro reset dal quale partire, già dotato di alcuni elementi decorativi particolari.

La scelta è completamente lasciata al cliente il quale potrà decidere se personalizzare ulteriormente il quadro con elementi a sua scelta o se acquistare direttamente quelli proposti dal servizio. In generale è possibile personalizzare i colori dello sfondo, aggiungere o togliere elementi decorativi, rimpicciolirli o ruotarli. È possibile ottenere dei quadri di almeno cinque formati differenti: essi arrivano già pronti per essere appesi alle pareti.

Questo è ovviamente uno dei tanti servizi in tal senso, ma se si vuole personalizzare la propria abitazione puntando sulla decorazione con quadri, si può anche fare lo stesso stampando sempre su tela particolari immagini alle quali si è legati o fotografie. Piccolo consiglio: se si punta a paesaggi più o meno realistici è bene affidarsi al colore, se si punta a delle fotografie personali sarebbe meglio favorire il bianco e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>