Per i 30 anni di Mondo Convenienza, un mondo di sconti per tutti

di Alba D'Alberto Commenta

Se pensate che non sia ancora arrivato il momento di comprare i mobili nuovi per arredare il vostro appartamento, sappiate che state perdendo l’occasione dei saldi di Mondo Convenienza che compie 30 anni e vuole offrire ai clienti uno sconto del 15% su buona parte del catalogo

Mondo Convenienza, periodicamente, trova una “scusa” per presentare prodotti in sconto ai suoi clienti. Qualche anno fa c’erano i fantastici 100, oggi si parla dei festeggiamenti per i 30 anni dell’azienda. Sul sito ufficiale di Mondo Convenienza sono stati elencati tutti gli sconti disponibili. Vediamo insieme le proposte più interessanti specificando che lo sconto del 15% per i 30 anni del marchio non è cumulabile con altre iniziative in corso.

Per le camerette dei bambini lo sconto è sulla camera Alfa: un ponte a sei ante dai colori tenui abbinato alle finiture effetto betulla della struttura. Il valore delle camerette in composizione bloccata, è tutto nella compattezza della struttura che ospita ben due letti, di cui uno ad estrazione. Il prezzo finale è di 424 euro invece dei soliti 499.

Molto interessante anche lo sconto sui divani che è sempre del 15% ma per i prodotti con il prezzo più elevato, riesce a garantire una riduzione dei costi molto conveniente. Per esempio il divano letto Denver tre posti trasformabile, disponibile sia in beige che bordeaux, si può portare a casa con 168 euro invece che 198.

Se invece siete alla ricerca di tavoli e sedie per il soggiorno, allora date un’occhiata alla composizione Wood con il tavolo rettangolare allungabile con piano di vetro e le sedie con fusto bianco imbottito. Il tavolo passa da 440 a 374 euro e le sedie si possono portare a casa per 38 euro invece che 45 euro ciascuna.

Stavate pensando al bagno? Il componibile Moderno con pensile destro e lavabo bianco, è venduto a s oli 150 euro invece che i canonici 177. Armonico ed elegante, piace per la purezza dei moduli che bilanciano la morbidezza del lavabo donando sinuosità alla composizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>