Se pensate che non sia ancora arrivato il momento di comprare i mobili nuovi per arredare il vostro appartamento, sappiate che state perdendo l’occasione dei saldi di Mondo Convenienza che compie 30 anni e vuole offrire ai clienti uno sconto del 15% su buona parte del catalogo.
Mondo Convenienza, periodicamente, trova una “scusa” per presentare prodotti in sconto ai suoi clienti. Qualche anno fa c’erano i fantastici 100, oggi si parla dei festeggiamenti per i 30 anni dell’azienda. Sul sito ufficiale di Mondo Convenienza sono stati elencati tutti gli sconti disponibili. Vediamo insieme le proposte più interessanti specificando che lo sconto del 15% per i 30 anni del marchio non è cumulabile con altre iniziative in corso.
Per le camerette dei bambini lo sconto è sulla camera Alfa: un ponte a sei ante dai colori tenui abbinato alle finiture effetto betulla della struttura. Il valore delle camerette in composizione bloccata, è tutto nella compattezza della struttura che ospita ben due letti, di cui uno ad estrazione. Il prezzo finale è di 424 euro invece dei soliti 499.
Molto interessante anche lo sconto sui divani che è sempre del 15% ma per i prodotti con il prezzo più elevato, riesce a garantire una riduzione dei costi molto conveniente. Per esempio il divano letto Denver tre posti trasformabile, disponibile sia in beige che bordeaux, si può portare a casa con 168 euro invece che 198.
Se invece siete alla ricerca di tavoli e sedie per il soggiorno, allora date un’occhiata alla composizione Wood con il tavolo rettangolare allungabile con piano di vetro e le sedie con fusto bianco imbottito. Il tavolo passa da 440 a 374 euro e le sedie si possono portare a casa per 38 euro invece che 45 euro ciascuna.
Stavate pensando al bagno? Il componibile Moderno con pensile destro e lavabo bianco, è venduto a s oli 150 euro invece che i canonici 177. Armonico ed elegante, piace per la purezza dei moduli che bilanciano la morbidezza del lavabo donando sinuosità alla composizione.