Pavimenti La Première

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

 La cura della casa continua ad essere tra le azioni preferite che gli italiani vogliono fare. I modi per prendersi cura del luogo in cui si vive sono veramente molti, da Come tenere in ordine la casa a Arredare la casa con il caminetto, le proposte di MCZ. Tra le molteplici iniziative che si possono prendere per la propria casa è bene tenere ben presente la cura del pavimento o la scelta di un nuovo pavimento.

L’innovazione ha dato vita a nuovi pavimenti, pavimenti che sono veramente unici e fuori dall’ordinario. Uno di questi pavimenti è La Première. La Première nasce tra la fusione di quello che è il gres porcellnato e il legno. Una fusione unica, una fusione che da vita a dei pavimenti che sono decisamente speciali, pavimenti che si distinguono con il solo impatto visivo, pavimenti che danno la piacevole e unica sensazione dei classici pavimenti in legno.

La collezione La Première propone per tutti gli utenti interessati dei prodotti rari. Piastrelle che riproducono in modo fedele quelle che sono le assi del legno, il loro aspetto e la loro tinta. Le collezioni La Première mettono appunto prodotti che, a differenza del legno vero e proprio, non cambiano di colore con il tempo, data la fusione dei materiali di cui sopra, e allo stesso tempo sono molto più resistendi al calore. La Première è decisamente un beneficio nel tempo ma soprattutto un beneficio per la stessa casa. La Première è una vera e proprio innovazione per la casa e per tutti coloro che vogliono rendere l’abitazione originale.

Photo Credits – Denver Nuggets v Los Angeles Lakers – Game Two – Harry How – Getty Images – 143824367

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>