Arredare la casa con il caminetto, le proposte di MCZ

di Gianni Puglisi Commenta

Tra le nuove tendenze per l’arredo casa c’è sicuramente il caminetto. Per chi non ha problemi di spazio nella zona living della propria abitazione, il caminetto diventa un modo moderno e di tendenza di riscaldare gli ambienti e di arredarli.

Il caminetto ormai non è più ad appannaggio delle case di campagna o comunque dallo stile country: grazie alle nuove proposte di design il caminetto diviene il complemento di arredo perfetto anche per le case più moderne.

La maggior parte dei produttori di arredamenti hanno inserito il caminetto nelle loro nuove proposte, e tra tanta scelta c’è sicuramente quello che fa per voi in base allo spazio che si ha a disposizione – il caminetto necessita di molto spazio in quanto si deve considerare anche quello necessario per la canna fumaria – e anche in base al resto dell’arredamento della casa.

La scelta del caminetto per la zona living della propria casa o anche per la cucina, inoltre, deve riuscire a conciliare sia la funzione del caminetto, ovvero essere il focolare di casa e creare un luogo intimo e caldo dove riunire la famiglia, sia il suo valore estetico.

Qui di seguito alcune proposte di caminetti di MCZ.

Foto | MCZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>