I nuovi materassi firmati Ennerev

di Silvia Commenta

Materasso Hermitage Pigalle EnnerevRaffinate ispirazioni tessili disegnano la collezione 2012 dei materassi Ennerev. Il nuovo  tessuto Pigalle veste di eleganza la linea top di gamma Hermitage MicroMolle 3000: finiture curate e all’avanguardia per una rivisitazione del classico tessuto “pied de poule”, fra spirito rétro e modernità. Il prezioso rivestimento protegge un cuore realizzato con il sistema a Micro Molle indipendenti, ovvero l’evoluzione del sistema a molle indipendenti più conosciuto. L’innovazione è nell’impiego di un molleggio in  Micro Molle indipendenti, di differente portanza e dal diametro di soli due centimetri, assemblato a 7 zone differenziate; l’elevata popolazione di molle (circa 3000 nella versione matrimoniale) è in grado di supportare e distribuire il peso in modo capillare e omogeneo su tutta la superficie, alleviando la pressione sui punti di maggior carico e garantendo un ottimale riposo notturno. Ad integrazione e perfezionamento di questa struttura contribuisce un profilo massaggiante in Limpha, schiuma di ultima generazione ottenuta con l’impiego di estratti vegetali ricavati da fonti rinnovabili, la cui lavorazione a canali bi-direzionali assicura un abbondante ricircolo dell’aria ed un rapido e costante smaltimento dell’umidità in eccesso. Disponibile in formato singolo e matrimoniale, il materasso Hermitage Pigalle possiede rivestimento e imbottitura in Memory Confort ed Elastfill.

Materasso Supreme Melange Ennerev

Alla raffinata collezione di rivestimenti sfoderabili, contraddistinta da un’elegante trapuntatura a disegno geometrico piazzato e fascia perimetrale in tessuto 3-space traspirante, si aggiunge un’originalissima proposta tessile, Grigio Mélange, finemente decorato con un’orditura di fiori stilizzati. La cover è abbinata a un’imbottitura in Duo-Therm All Seasons, composta da tre strati, che abbina il calore della pura lana e la freschezza del puro cotone, ad un’anima composta da speciali tecnofibre. Il “Buon Riposo” è da sempre la filosofia di Ennerev, azienda nata nel 1956, l’obiettivo ultimo al quale tende attraverso un costante lavoro di ricerca e di sviluppo. Materiali d’avanguardia, idee innovative e qualità costituiscono la base su cui Ennerev fonda la sua ricerca di un concetto evoluto di comfort.

Foto Credit: Simona Nava Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>