My Deco planner: progetta la tua casa in 3D

di Anna Maria Commenta

Piovoso pomeriggio di sabato, non posso uscire e un po’ mi annoio così ne approfitto per cercare in rete la poltrona giusta per completare l’arredamento della mia camera. Mentre gironzolo tra i siti di arredamento mi imbatto in questa pagina. Si chiama My Deco Planner ed è un sito che oltre ad avere una intera sezione dedicata allo shopping dove poter acquistare una enorme quantità di mobili, accessori e oggetti di design, si può anche progettare una intera stanza in 3d. Niente di più utile per chi non ha le idee chiare e soprattutto non vuole commettere errori, perchè certi oggetti sembrano belli sul catalogo ma poi, mescolati insieme e inseriti in un ambiente, possono non essere il massimo.

Con My Deco Planner avrete due vantaggi: potrete progettare la vostra stanza e vederla come se l’aveste fotografata, adattanto misure del perimetro, posizione delle porte e delle finestre e inoltre, potrete inserire nell’arredamento gli stessi mobili che sono in vendita nel sito. In questo modo se doveste trovare un oggetto che fa al vostro caso lo potete anche acquistare.

Potete progettare la vostra stanza da zero, scegliendo forma della stanza, misure e mobilio, oppure potete partire da alcuni esempi preimpostati scegliendo quello che più si adatta ai vostri gusti e che somiglia allo spazio che avete a disposizione, ci sono anche stanze già ammobiliate che potete modificare a piacimento. Inoltre un utilissimo tutorial vi aiuterà ad imparare dei pochi e semplici comandi che vi serviranno per utilizzare al meglio il planner, che in effetti è così facile che vedrete che sarà un gioco da ragazzi.

E per finire nel sito My Deco potete trovare anche degli accostamenti già studiati di mobili e colori per arredare una intera stanza. Bellissimo il soggiorno autunnale con i toni del crema e del verde bosco, ma anche la living room lilla e rosa con decorazioni floreali. Insomma non vi resta che l’imbarazzo della scelta.

Photo Credit|MyDeco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>