Mobili con le ruote per arredamento più versatile?

di Valentina Cervelli Commenta

Arredamento versatile grazie ai mobili con le ruote? E’ una domanda che il settore ci costringe a porci date le novità in tal senso che sempre più interlocutori stanno promuovendo nel campo dell’arredo.

E’ importante sottolinearlo: i tempi cambiano e con essi le esigenze delle persone, anche nel mondo dell’arredamento: questo significa dover pensare a dei mobili che consentano di rendere la casa piacevole dal punto estetico ma anche molto versatile per ciò che riguarda lo sfruttamento degli stessi. Il mondo del design sta mettendo a punto soluzioni sempre più innovative e alla portata di tutti in modo tale da poter ottimizzare al top sia gli spazi sia la fruizione del proprio mobilio.

Ed i mobili con le ruote sembrano assolvere al “problema” in modo semplice e valido. Partiamo dall’ipotesi di acquistare un divano con le ruote: di certo si parla di una soluzione incredibilmente valida se si ha la necessità di gestire il salotto per renderlo a seconda delle occasioni più spazioso. Una delle soluzioni più gradite in tal senso dalla popolazione, spulciando i forum dedicati, sembra essere quella del tavolo con le panche dotate di ruote. Sebbene con quest’ultime sarebbe il caso di fare attenzione nell’utilizzo onde evitare cadute accidentali, va da se che dei complementi d’arredo del genere, soprattutto se richiudibili, rappresenterebbero una soluzione “game changing“.

Inoltre, e non è da escludere soprattutto in contesti molto “creativi”, i mobili con le ruote consentirebbero di rendere anche l’organizzazione delle stante molto flessibile, portando le stesse a cambiare aspetto perché a cambiare sarebbe proprio la finalità della stanza.

Photo Credit | IDf design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>