A cosa servono i mobili con le ruote

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Se il tavolo è dotato di ruote, esattamente come la sedia da ufficio classica o la cassettiera, sicuramente sarà più facile spostarli. Una mobilità non trascurabile quando si possiede una casa piccola e poter spostare i mobili è necessario per organizzare lo spazio living. 

È vero: i mobili con le ruote sono tipici degli uffici ma possono essere provvidenziali anche in casa. Le abitazioni piccole, per esempio beneficiano di mobili che possono essere spostati in un attimo, senza fatica e senza rovinare il pavimento. Il tutto ottimizzando lo spazio e utilizzandoli di volta in volta dove serve.

Un’altra particolarità dei mobili con le ruote è il loro design che oltre ad essere funzionale è nche molto essenziale. In questo modo si aggiunte un che di eclettico all’ambiente. Si deve per esempio pensare che sono realizzati in genere in metallo e materiali plastici, quindi sono leggeri, resistenti e facili da pulire. Se non avete ancora le idee chiare sull’argomento, ecco qualche suggerimento.

Il tavolo ribaltabile Argo 206 R di Mara Srl permette di ottimizzare lo spazio e grazie alle quattro ruote bloccabili montate sulle eleganti doppie gambe coniche può essere spostato facilmente. Misura L 160 x 80 x H 73 cm. Prezzo 622 euro.

Il carrello portavivande Salvaspazio di Maiuguali ha la struttura in metallo lucido e i piani in Mdf bianco; è pieghevole per poterlo chiudere quando non serve. Misura L 69 x P 40 x H 68 cm. Prezzo 114 euro.

La consolle BM06 della collezione Industrial di Novità Home è realizzata in metallo e ha il piano in legno; nella parte inferiore sono presenti tre cassetti e quattro ruote. Misura L 100 x P 32 x H 72 cm. Prezzo 205 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>