Moacasa: dal 30 aprile all’8 maggio 2011

di Giulia Commenta


Torna l’evento fieristico romano dedicato all’arredamento che dal 30 aprile all’8 maggio 2011 tornerà ad animare la Fiera di Roma per quello che, alla 35a edizione, è considerato un appuntamento classico per l’arredo e il design.

MoaCasa Primavera 2011 occupa 3 padiglioni della Fiera di Roma e ospiterà 250 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale. L’organizzazione ha voluto rendere omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia con una mostra dedicata ai mobili antichi delle case nobiliari risalenti al periodo storico concomitante all’unificazione nazionale.

A questi pezzi unici che testimoniano gli avvenimenti del 1861 si affiencherà l’esposizione di mobili moderni per una sorta di percorso evoluzionistico del design.

Con MoaCasa torna anche MoaGustibus, la mostra enogastronomica che per l’occasione riprodurrà la scenografia di piazza Campo de’ Fiori per un viaggio tra sapori antichi e cucina moderna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>