Zip by Florida: il letto con la cerniera

di Gianni Puglisi Commenta

Quante volte vi siete svegliati al mattino senza voglia di rifare il letto? Immagino tante, specie se avete l’abitudine di alzarvi all’ultimo minuto e il tempo per riassettare le coperte è poco. In aiuto di tutti quelli che non amano rifare il letto arriva Zip, una geniale soluzione per la camera da letto firmata da Florida.

In realtà, definire Zip una soluzione per chi non ama rifare il letto è molto riduttivo: questo letto è un autentico gioiello di design, dalla forma futuristica e dotato di un innovativo sistema per essere ricomposto velocemente; Zip, infatti, è racchiuso in una cerniera lampo che basta tirare giù per usufruire del letto, con tanto di lenzuola e coperte in contrasto con il colore esterno.

Oltre il design innovativo dal sapore post moderno, sono da segnalare le dimensioni di questo letto, all’insegna della comodità: 240 centimetri di larghezza e 200 di lunghezza.

Le combinazioni cromatiche esterno/interno sono tre, ovvero: bianco/rosso, grigio/rosso e blu/bianco; i tessuti con i quali sono realizzati i rivestimenti e la biancheria sono pregiati e raffinati, in perfetta linea con l’eleganza e l’innovazione del letto Zip by Florida.

[Via]

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>