Leggere che passione: il letto Agorà di Ditre

di Gianni Puglisi Commenta

Non so voi, ma io sono una di quelle persone che senza leggere non riesce ad addormentarsi. Insomma, ho bisogno di una storiella della buonanotte e con questo intendo almeno una pagina di un buon libro da leggere. L’abitudine della lettura prima di dormire è radicata, così tanto che anche se vado a letto tardissimo non rinuncio a leggere qualche pagina fino a quando non crollo. Se siete anche voi del club dei lettori notturni, Agorà di Ditre Italia è il letto che fa per voi. 

A parte il problema della luce accesa, che nel mio caso rischia di disturbare nella camera da letto di fronte alla mia, il problema è trovare la giusta posizione. Allora per riuscire a leggere comodamente nel letto facciamo pile di cuscini, oppure ci accontentiamo di un solo cuscino col rischio di farci venire fastidiosi dolori al collo, oppure ancora scegliamo di leggere seduti in poltrona, svegliandoci poi nel cuore della notta con la schiena rotta, perchè non abbiamo fatto in tempo a raggiungere il letto e siamo crollati prima.

Addio dunque alle peripezie da lettura: con il letto Agorà di Ditre Italia, il comfort da lettura è assicurato. La testiera di questo letto infatti, elegante e raffinata, disponibile rivestita in tessuto, in pelle o in ecopelle,  si piega semplicemente con un gesto, fornendo un solido ma comodo appoggio della giusta inclinazione, adatto proprio alla lettura. Il letto Agorà è anche disponibile nella versione Box con il vano contenitore, comodissimo per riporre biancheria e cuscini e nella versione Easy per un comodo rifacimento del letto senza sforzi.  Il meccanismo Easy è un’evoluzione del meccanismo Box. Alla praticita’ di poter accedere al contenitore viene aggiunto l’innovativo movimento che porta rete e materasso in piano all’altezza necessaria per rifare il letto senza doversi abbassare e senza dover sollevare i lembi del materasso caricando e sforzando la schiena. Sul sito dell’azienda Ditre è possibile vedere la scheda tecnica completa, con tutte le caratteristiche e le opzioni di scelta possibili.

Photo Credit| Ditre 

Fonte: Arredamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>