Jackie, il letto matrimoniale di Poltrona Frau

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Sofisticato nelle forme. Ecco a voi Jackie, il letto matrimoniale di Poltrona Frau in omaggio della storica first lady da cui prende il nome. Nato dalla mente del designer Jean Marie Massaud, il letto Jackie è caratterizzato da una testata in legno di faggio stagionato con imbottitura in poliuretano espanso, rivestita in morbida pelle.

Ancora: una lavorazione con cuciture a X rigorosamente a mano, filo grigio per le impunture su pelle in bianco o nero e di filo beige per tutte le altre varianti colore. Il rivestimento in Pelle Frau® viene riproposto anche per la base in multistrato di pioppo e leggermente imbottita con poliuretano espanso. I piedini cilindrici, invece, sono in acciaio antracite.

Il letto Jackie di Poltrona Frau viene proposto in 7 misure e nella grande varietà di rivestimenti di Poltrona Frau. Prezzo al pubblico: 3.200 euro.

Photo Credits | Lux.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>