Naidei, il divano letto di Poltrona Frau

di Gianni Puglisi Commenta

Divano di giorno, letto di notte. Ecco a voi Naidei di Poltrona Frau. Perfetto per i diversi spazi della casa: dal soggiorno, allo studio o alla stanza degli ospiti. I braccioli di Naidei, grazie a un meccanismo di ribaltamento a più posizioni fino ad un angolo di 90°, si trasformano da pratici piani d’appoggio di giorno a moderni comodini di notte, integrabili con una mensola accessorio rivestita in cuoio.

La velocità è la caratteristica più evidente. Per estrarre la rete del letto è sufficiente infatti una semplice trazione verso l’esterno grazie alle ruote unidirezionali e alle guide metalliche a scorrimento laterale.

Naidei, disponibile anche nella versione Daybed completa di cassetto sotto la seduta, ha il rivestimento in Pelle Frau® del Color System o in tessuto completamente sfoderabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>