Ideal Standard, arredamento da bagno di qualità

di Valeria Commenta

Ideal Standard e gli arredi per la sala da bagno: design, alta qualità e armonia. Linee di rubinetteria e arredo donano infatti dettagli ricercati e la possibilità di una personalizzazione a 360°. La linea di lavabi e sanitari Active, ad esempio, è stata disegnata da Franco Bertoli e propone forme definite, pure e ben strutturate.

Il tutto da abbinare alla linea di mobili e accessori Softmood ideata dallo studio ARTEFAKT. Le forme possono essere scelte tra tondeggianti o squadrate, più femminili o maschili, entrambe di innato gusto che ben si combinano e permettono una personalizzazione a 360°.

Non manca una ricca linea di ceramica, specchi e luci. Come la linea Neon, caratterizzata da prodotti dal design essenziale che arredano il bagno andando incontro alle più diverse esigenze di spazio e gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>