Fatboy firma il relax

di Gianni Puglisi 2

Il marchio, o meglio il logo, è semplice: la scritta “Fatboy“, tutta in caratteri bianchi, campeggia su fondo rosso con accanto il simboletto del copyright. Tradotto, il termine, anzi i termini, perché sono due uniti, significano letteralmente “ragazzo grasso“, un nome simpatico che sicuramente allude alla morbidezza dei prodotti di quest’azienda statunitense che produce enormi cuscini per adulti, bambini e perfino per gli amici a quattro zampe. Dicono siano molto comodi, e in effetti lo sono, a condizione che ci si adagi su prendedoli per il verso giusto, per evitare sbilanciamenti e comici ribaltoni in stile Fantozzi sulla poltrona-sacco davanti alla scrivania del capufficio. Oltre al cuscinone extralarge, particolarmente amato dai ragazzi per le proprie camerette, l’azienda ha presentato sul mercato dei nuovi prodotti.

Prima di parlare delle novità, vale la pena ricordare il prodotto che oramai è diventato un classico: Fatboy the Original,  il maxicuscino su cui ci si può sedere, sdraiare, inginocchiare, rannicchiare… Insomma un elemento d’arredo flessibilissimo, in grado di adattarsi a qualsiasi spazio. E per di più disponibile in tanti colori: rosso, fucsia, verde mela, bianco, grigio, marrone, cobalto, nero, blu, celeste, arancio, prugna, verde oliva e perfino in tessuto mimetico

Tra le novità, c’è l’amaca Fatboy Headdemock, per trascorrere, dentro casa o nel giardino, tanti lunghi e spensierati momenti di relax e di dolce far niente. Con quest’amaca, dicono infatti i pubblicitari dell’azienda, “vi renderete conto di avere tanto nulla da fare; potete anche condividerla con qualcun altro e immaginarvi due palme (anche se, in realtà, si tratta del robusto telaio di supporto Fatboy), per fare tanto nulla in buona compagnia”.

Per chi invece vuole creare da sé la propria seduta c’è il puff Fatboy Avenue, un modulo con cui, affiancandogliene altri simili, è possibile comporre diverse configurazioni divertenti, anche angolari. Il modulo, infatti, si può avere a base quadrata (First Avenue) o anche trapezoidale (Second Avenue). Gli elementi sono disponibili in diversi colori e motivi vivaci. E la comodità ha la garanzia Fatboy!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>