Externa 2019 dal 3 al 7 aprile a Lecce

di Valentina Cervelli Commenta

Externa 2019 torna dal 3 al 7 aprile 2019 presso Lecce Fiere: un appuntamento quello con “Externa – Fiera Nazionale dell’Arredo degli Spazi Esterni” ormai da anni divenuto un punto fisso per gli appassionati ed i professionisti dell’arredamento.

Gli spazi del noto centro espositivo ospiteranno ancora una volta la manifestazione che, nemmeno a dirlo, si conferma la più importante rassegna del Sud Italia sull’arredamento da esterni.

Un luogo in cui mettere in contatto aziende e le varie firme con la propria clientela in un campo che si potrebbe definire neutro ma che proprio per questo conquista una sua forza intrinseca nello studiare e presentare quelle che sono le tendenze riguardanti l’arredo giardino e le possibili soluzioni. In fin dei conti è impossibile negare che si tratti di un mercato in continua espansione e modifica. Nel corso della conferenza stampa di presentazione sono state le parole del Presidente della Camera di Commercio Lecce Alfredo Prete a riuscire nella descrizione dell’evento nella maniera più semplice ma al contempo più esatta:

Da sempre noi siamo vicini a questa manifestazione che è giunta alla decima edizione a dimostrazione della forza che questo evento ha sul territorio. Un bellissimo momento di incontro fra domanda e offerta; infatti sono tantissimi gli affari che si concludono durante questa fiera.

E come dargli torto se parlando di numeri Externa ancora oggi si trova costretta a rifiutare espositori per mancanza di spazio?  Ad ogni modo lo stesso sarà suddiviso in quattro aree distinte che corrispondono ai temi della fiera: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua per un totale di 100 aziende espositrici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>