Dolcevita, la nuova piscina di Piscine Laghetto

di Malvi 1

L’estate sta arrivando e per chi ha la fortuna di potersi godere il giardino, ecco Dolcevita, la nuova piscina di Piscine Laghetto perfetta per spensierate ore di relax. Elegante e raffinata, disponibile in diverse finiture e in diversi colori, si monta in poco tempo ed è dotata delle ultime tecnologie Laghetto per cui anche molto sicura.

QUAL È L’ARREDAMENTO MIGLIORE PER IL GIARDINO CON PISCINA?

Con Dolcevita, eleganza e tecnologia si uniscono per rispondere alle esigenze di una clientela che sempre più spesso dà importanza al comfort ma anche alla immagine. Ecco perché questa piscina si presenta come la soluzione ideale per impreziosire il vostro outdoor puntando su qualcosa di innovativo e di assoluto design. Una piscina fuori terra dall’esclusivo e ricercato design italiano, progettata con la tecnologia che contraddistingue Piscine Laghetto, e che si inserisce con stile e armonia nelle case di oggi, per farci rivivere quell’atmosfera di bella vita ogni volta che la si desidera nel nostro giardino.

 CASA AL MARE, COLORI E TESSUTI DA USARE PER L’ARREDAMENTO

La nuova piscina Dolcevita di Piscine Laghetto è disponibile in tre modelli, tutti costruiti con materiali di altissima qualita, rendono la scelta perfetta per ogni abitazione: Diva e Rattan hanno un rivestimento esterno integrale in fibra sintetica intrecciata a mano su un telaio di alluminio, disponibili nei colori bianco, grigio e caffe. Rattan ha inoltre il bordo in eco-legno, donando a Dolcevita un tocco ancora piu naturale e caldo. Ed infine la piscina Woody, con i suoi eleganti pannelli di grigliato di legno trattato per esterni, che rendono Dolcevita un oggetto di home design in sintonia e simbiosi con l’ambiente nel quale viene installata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>