Pasqua 2011: promozione sulle piscine Laghetto

di Giulia Commenta


Mancano pochi giorni alla Pasqua e per chi è alla ricerca di qualche idea regalo speciale non mancano certo le promozioni che gli permetteranno di realizzare un sogno. Il mio? Quello di avere una piscina in giardino! Piscine Laghetto, azienda con sede italiana in provincia di Cremona, ha lanciato la promozione Easter Pack 2011, una vendita promozionale che riguarda le piscine fuoriterra.

Prodotto di punta di questo segmento è sicuramente la piscina TitanPool 2, dotato d’impianto di filtrazione tipo D-Pur, scaletta di sicurezza con parte ribaltabile e aspirafango per la pulizia del fondo. Solo per lo store online è in vendita al prezzo di 2150,00 anzichè 2580,00 euro.

La promozione si estende anche ad altri modelli come la piscina circolare modello Kiwi, dotata di depuratore tipo D-Pur a calza, aspirafango e scala asportabile. Il prezzo di listino è di 1330,00 euro ma fino alla fine di aprile è possibile acquistare la piscina Kiwi nello store online a 950,00 euro.

Inoltre per i possessori di una piscina Omega, Kiwi, Titan o Genesis, ci sono particolari offerte per i prodotti di pulizia e manutenzione, come il robot pulitore automatico a un prezzo scontato di 1250,00 anziché 1500,00 euro, il dicloro da 5 kg a 38 anziché 45,60 e il Pomodone, il comodo cuscino gonfiabile 175×135 a 180,00 euro anziché 190,00.

Diversi anche gli accessori per il divertimento, come il canestro basket, le sedie flottanti, la porta pallanuoto galleggiante, lo skate subacqueo e tanti materassini per rilassarsi in acqua.

Laghetto Group è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di piscine e accessori grazie a una rete di vendita ben distribuita e alle tre sedi, una in Italia, una negli Usa e una in Romania. Oltre alle piscine fuoriterra, agli accessori e al servizio di assistenza e manutenzione Laghetto costruisce piscine per club, alberghi residence, piscine wellness, per uso sportivo e olimpico, seminterrate e terrazzate e ovviamente da giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>