Playa, la nuova creazione di Piscine Laghetto

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Playa è la nuova piscina di Piscine Laghetto, ideale per coloro che stanno pensando di ricavare in giardino uno spazio relax utile per rinfrescarsi nelle calde giornate d’estate ma anche per chi sogna la piscina e non ha terrazzo o spazio verde da sfruttare. Sì, perché la la novità assoluta di Playa è che essendo piuttosto piccola e comoda da montare, può essere adattata anche ad ambienti interni. Insomma anche chi non ha terrazza o giardino può usufruire della nuova creazione di Piscine Laghetto per trovare refrigerio in piena estate.

Playa un oggetto dal design decisamente ricercato capace di diventare parte integrante dell’arredamento, da usare quotidianamente. Questo tipo di costruzione si caratterizza per alcuni particolari tecnici che vi andiamo brevemente ad elencare. Intanto la struttura in acciaio con trattamento ZSV-TEC.

QUAL È L’ARREDAMENTO MIGLIORE PER IL GIARDINO CON PISCINA?

Questo particolare trattamento consiste, dopo una zincatura a caldo passivata ( Z275), in una verniciatura a forno con materiale epossidico di tutti i componenti della struttura. Il rivestimento interno composto da tessuto di Trevira spalmato di PVC; il rivestimento esterno è invece una fibra sintetica intrecciata disponibile in tre colori: Bianco, Caffè, Grigio.

I pulsanti piezoelettrici sono retroilluminati, il tutto per donare un bellissimo effetto. Comodi, pratici e eleganti allo stesso tempo. Poi l’illuminazione interna di questa piscina: basso consumo, solo 3,6 watt, garantisce una ottima illuminazione. Infine la filtrazione dell’acqua. Completa di skimmer a parete con cestello, calza filtrante il tutto abbinato ad una pompa di circolazione ad induzione a 220 Volt dal basso assorbimento elettrico , solo 115 watt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>