I comodini e i comò di Team 7 tra design, comodità e sostenibilità

di Gianni Puglisi 1

Nuovi modelli di mobili per la zona notte presentati da Team 7 che vanno ad arricchire la collezione. L’azienda nata in Austria propone comodini e comò che sono caratterizzati da uno stile speciale per l’arredamento della camera da letto. I complementi d’arredo di Team 7 si contraddistinguono per la raffinatezza e l’eleganza legati ad uno stile contemporaneo. E la qualità è quella conosciuta e riconosciuta a Team 7, leader mondiale nella produzione di legno massello e famosa per i suo arredamenti per la camera da letto.
I colori caldi del legno, con le loro sfumature, quelli del vetro, diversi e variegati, e quelli che compongono i pellami raccontano una storia raffinata ed elegante. I comodini e i comò lux, nox, riletto e cubus si presentano con questi colori e questo stile e preziosi per arredare la camera da letto. Molte combinazioni di colori che permettono l’adattamento con eventuali stili già esistenti.
Stile, qualità, colore e anche utilità. In effetti, i comodini e i comò Team 7 propongono contenitori, cassetti, ripiani e armadietti, con chiusure a ribalta, ad ante o scorrevoli, che offrono semplicità di utilizzo e comodità. La bellezza dell’arredo diventa quindi anche utilità che si adatta ad ogni stile ed esigenza. In base alle proprie necessità, di stile, di colore e di utilità, i comodini e i comò di Team 7 possono offrire una risposta in grado di migliorare l’estetica e il confort.
Team 7 utilizza solo materiali naturali per la realizzazione dei suoi arredi. Questo significa sostenibilità che si aggiunge alla bellezza e alla comodità di arredi di design per la camera da letto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>