Ceste e contenitori, le novità 2016 di Ikea

di Gianni Puglisi 1

Ceste e contenitori svolgono ruoli preziosi in casa perché ci danno la possibilità di raccogliere tutto quello che, invece, ci troveremmo in giro per le varie stanze. Conoscete le novità 2016 di Ikea per quanto riguarda questi preziosi alleati dell’ordine? Tante sono le soluzioni che uniscono praticità e estetica: non ci resta dunque che sbirciare tra le ceste e tra i contenitori più sfiziosi.

Se avete una casa arredata con colori caldi, non avrete altro che l’imbarazzo della scelta. Il catalogo Ikea 2016 propone soluzioni innovative unendo il design alla comodità. Il cestino Magga per esempio è molto economico (costa meno di 10 euro) ed è ottimo per raccogliere carte e scartoffie: unico nel suo genere perché intrecciato a mano, si adatta a qualsiasi stile di arredamento.

IDEE ORIGINALI PER TENERE IN ORDINE LA CAMERA DEI BAMBINI

Se avete una casa arredata in stile decisamente moderno, ecco che potrete scegliere tra le tanti soluzioni proposte da questa azienda. Per voi abbiamo selezionato la cesta Bladis, ideale per organizzare ricette, scontrini, ritagli di giornale e foto. Mettendo tutto in questo contenitore (del quale potrete scegliere le misre) riuscirete a tenere in ordine casa senza troppo faticare e allo stesso tempo darete quel tocco in più alla vostra casa.

E ancora, tra ceste e contenitori utili e assolutamente carini da esporre, ecco il classico baule, perfetto se avete una casa classica e che riporta ai colori del marrone e di tutte le sue sfumature. Tra le novità più interessanti 2016 di Ikea ecco Byholma, spazioso e decisamente chic soprattutto se collocato nell’angolo giusto della casa.

RIUSARE I VECCHI CATALOGHI IKEA PER L’ARREDO

Sul sito ufficiale di Ikea potrete trovare tutte le novità 2016 in materia di bauli, ceste e contenitori.

Foto | Thinkstock

Foto | Ikea

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>