Catalogo Ikea 2015, consigli per le camerette dei bambini

di Gianni Puglisi Commenta

Ikea ha delle soluzioni molto interessanti per ogni ambiente della casa. Le novità relative alle camere per bambini testimoniano ancora una volta che l’azienda svedese ha prodotti su misura per tutta la famiglia. Le camerette del catalogo Ikea 2015.

Il catalogo Ikea 2015ha delle belle proposte per le camerette per bambini e ragazzi. Soluzioni complete adatte alle esigenze dei piccoli e dei ragazzi di tutte le età. La caratteristica dell’arredo per questa categoria di clienti è nella sicurezza dei prodotti che rispettano le leggi più severe stabilite a livello europeo.

Sono soluzioni low cost ispirate ai criteri di funzionalità e semplicità d’utilizzo. I mobili stessi sono progettati per essere usati dai bambini, per aiutarli a scoprire gradualmente il mondo che li circonda.

Nel catalogo Ikea 2015 la novità è nella serie Busunge che include un letto allungabile, la cassettiera con i fermacassetti, un guardaroba, uno spazio per tenere in ordine i vestiti e gli accessori. È disponibile sia in azzurro intenso, in rosa in modo da assecondare i gusti di maschi e femmine.

Molto interessante anche il sistema componibile Stuva con i suoi arredi a misura di bambino, per garantire loro anche la possibilità di prendere vestiti e giocattoli senza troppa fatica.

 

Per i giocattoli, invece, c’è la serie di mobili e contenitori Trofast, oppure le scatole in plastica che si possono abbinare al legno dipinto. I contenitori sono di colore rosso, verde e nero.

E per chi volesse trasgredire la classicità ed adottare una linea più sbarazzina? La soluzione è nei. Sia mobili, che tavoli, sedie e letto, sono costruiti con materiali resistenti e sicuri. Hanno le sponde sui lati e non ci sono spigoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>