Catalogo Ikea 2014, tutte le novità

di Eleonora Pucci 1

Da oggi il catalogo Ikea diventa portatile su smartphon e tablet grazie alla possibilità di scaricare l‘apposita applicazione che consente un consultazione rapida ed estemporanea.

Così Ikea è sempre più in contatto aperto con il suo pubblico, sfruttando i canali della comunicazione digitale di cui ormai ci serviamo quasi tutti per controllare offerte e scoprire le novità. Il catalogo 2014 è ricco di idee per arredare tutti gli ambienti di casa con gusto e a prezzi competitivi, scegliendo tra molte varianti di mobili, complementi, tessuti e accessori.

Tanti spunti creativi dedicati al mondo dei più piccoli per camerette comode e divertenti accessoriate di tutto il necessario. Si va dai letti in varie misure per diverse fasce d’età, a sedie in miniatura, tappetini colorati, specchi e giochi adatti a tutti. Per le bambine Ikea propone un piccolo soggiorno per le bambole dove giocare in tutta sicurezza.

Al centro dell’attenzione Stockholm, la collezione che di alta qualità con un’ottima resistenza al tempo e all’usura. Comprende mobili e complementi d’arredo destinati a tutte le stanze della casa, attenti a soddisfare le esigenze più disparate con la consueta semplicità di Ikea che si traduce in un design contemporaneo e giovane dove stile ed efficienza si accordano perfettamente in soluzioni sempre nuove.

Tutti gli articoli che fanno parte della collezione sono curati fin nei minimi dettagli e i materiali impiegati sottoposti ad attenti controlli di qualità. E’ il caso dei mobili in legno come il buffet o la cassettiera abbinabili tra loro che acquistano un fascino minimale ed essenziale, con forme pulite e compatte.

Un’attenzione particolare in questa linea è riservata ai tessuti, da quelli venduti al metraggio per realizzazioni personali alle tende e ai tappeti. Per questi ultimi è possibile scegliere tra le varianti a pelo corto o a tessitura piatta diversificando sempre con un’ampia gamma cromatica e di texture decorative.

 

Commenti (1)

  1. cerco tappeti per il bagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>