Catalogo Ikea 2015, dire bagno vuol dire comfort

di Gianni Puglisi 2

Gli accessori e i complementi d’arredo legati al bagno confortevole, sono quelli presentati nel catalogo Ikea 2015. l’azienda svedese è conosciuta nel mondo per il suo orientamento all’arredamento low cost ma ricco di particolari.

Ikea, per qualsiasi ambiente, soprattutto per i più piccoli che rappresentano una sfida per l’arredatore, presenta delle soluzioni funzionali che garantiscono il comfort a tutti i livelli. Per il bagno, nel Catalogo Ikea 2015, ci sono numerose soluzioni, tutte low cost. Il principio è che in una casa ci può essere più di un bagno e se si moltiplicano le spese, molte persone sono dissuase da fare il grande passo verso l’ammodernamento dell’ambiente.

Visto che molto spesso i bagni sono ambienti stretti, Ikea pensa subito ai pensili e ne propone delle serie con effetto legno e mordente bianco, oppure laccati lucidi e opachi. In bagno, poi, non può certo mancare lo specchio e Ikea ne ha diversi nel suo catalogo, tutti legati ad un buon numero di cornici.

È molto importante avere anche uno sgabello e un carrello per riporre nel luogo più indicato, gli asciugamani e i vari prodotti per l’igiene personale e la bellezza. In genere si usano sempre soluzioni funzionali, facili da spostare ma anche da pulire e magari con qualche effetto di design.

Nel bagno non manca mai un elettrodomestico che in casa è cruciale, vale a dire la lavatrice. Quella Ikea è sviluppata con l’Electrolux ed è di classe energetica A o A++. Ikea propone inoltre soluzioni angolari per il risparmio dello spazio e complementi d’arredo molto carini, quali i dispenser per il sapone.

Nel Catalogo Ikea 2015 sono presenti moltissime soluzioni interessanti anche per la cucina e per l’arredo del soggiorno con divani belli e resistenti.

Commenti (2)

  1. Good to see a talnet at work. I can’t match that.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>