Arredamento Natale, cuscini ed accessori (pacchiani)

di Valentina Cervelli Commenta

Parlando di arredamento di Natale è importante comprendere che per questo periodo non è un problema se si tende a riempire la propria abitazione, ed in particolare la propria living room di cuscini a tema ed accessori pacchiani.

Non vi è nulla di meglio per creare un ambiente natalizio che riempire le stanze di tante piccole cose che possano ricordare il Natale nel modo più assurdo possibile: in fin dei conti queste sono le festività di qualche peccato di gola in più e tanta tanta gioia di vivere. E non vi è nulla di meglio per ricordarlo in certi momenti di un Babbo Natale che canta e suona che si attiva mentre si passa davanti a lui, o di una ghirlanda che riproduce fedelmente agrifoglio, pungitopo e perché no, vischio.

I cuscini a tema natalizio non devono assolutamente mancare come complementi d’arredo: essi hanno il pregio di ricordare immediatamente la celebrazione rendendosi al contempo utili per far star comodi gli ospiti in qualsiasi modo essi vengono sistemati. Quest’anno sono andati tanto di moda quelli in grado di nascondere messaggi con il solo passaggio delle mani: sopratutto se la “stoffa” è dorata o argentata bisogna approfittarne, se non li si hanno, per averli pronti almeno a Capodanno.

Natale è quel periodo dell’anno in cui in tema di arredamento ci si può permettere davvero di tutto, basta che sia rosso, argentato, verde e dorato: via libera a campanelle di decorazione ed a piccoli Babbo Natale fermaporta sul camino: in fin dei conti quale momento migliore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>