Natale 2017, quali complementi d’arredo regalare

di Valentina Cervelli Commenta

Complementi d’arredo come regali di Natale? Non è un’idea malvagia, sia che si stia ricercando qualcosa per se stessi, sia se si voglia fare qualcosa di diverso alle persone care. In fin dei conti perché non puntare sul mobilio e sugli accessori?

E’ un dato di fatto: fare un regalo per la casa è quasi sempre qualcosa che porta a fare una scelta utile e che può perdurare nel tempo. Il segreto del successo?  Trovare una serie di idee regalo originali e accattivanti è possibile anche senza spendere tanto, sia in negozi fisici che in rete dove esistono portali specializzati in queste cose. La prima cosa sulla quale buttarsi sono senza dubbio le lampade e tutto ciò che riguarda l’illuminazione, tra insegne, lumi e soluzioni disponibili di ogni tipologia si ha l’imbarazzo della scelta. Piccolo consiglio: meglio puntare su modelli da terra che possono essere gestiti con maggiore facilità da tutti.

Altrettanto valide come idee, per un regalo di natale, sono le decorazioni da appendere alle pareti, i poster o ancora le statuette: ovviamente bisognerà in tal senso regolarsi con il gusto della persona alla quale questi oggetti sono destinati non dimenticando che se dall’altra parte vi è interesse si può puntare anche su dei dispositivi (leggasi orologi e simili, N.d.R.) ipertecnologici.

Coperte e i cuscini rimangono un must se si vuole fare un regalo che doni calore alla casa, ma anche in questo caso è bene tentare di consultarsi innocentemente con la persona alle quali si vuole fare il regalo o in alternativa, buttarsi sull’arredamento e sugli accessori d’ufficio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>