Albero Seduto by Palm, eco arredo per il nostro giardino

di Valeria Commenta

Il nome di una particolare tribù? Non proprio. Albero Seduto significa eco arredo da giardino in pallet di riciclo. Una novità che arriva da Palm, azienda famosa per la produzione dei Green pallet ecologici utilizzati nel trasporto delle merci. Ecco allora la spiegazione del nome. Albero Seduto unisce infatti una pianta verde e una seduta da esterni, una panchina per la precisione, con un doppio scopo: abbellire uno spazio esterno privato e aumentare la superficie verde.

E la massima attenzione per l’ecologia la si vede anche dal processo di produzione del tutto green che si concretizza in un costante monitoraggio di tutte le fasi della filiera, dalla fornitura alla distribuzione del prodotto. Inoltre Palm si fa portavoce da tempo del ‘Chilometro Zero’: sì alla piantumazione di pioppi nei dintorni del proprio stabilimento per evitare l’inquinamento dovuto al trasporto a lunga distanza delle materie prime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>