Addobbi natalizi nel catalogo Ikea 2015

di Gianni Puglisi Commenta

Abbiamo archiviato Halloween ed ora, dopo aver accomodato cromaticamente le stanze per dare in benvenuto all’autunno, è ora di pensare al Natale. Gli addobbi proposti nel catalogo Ikea 2015 sono belli ed economici. Ecco come orientarsi.

Quando bisogna addobbare una casa per Natale è essenziale avere in mente uno stile perché poi, per oggettini, soprammobili e tutto il resto, c’è una gran varietà di prodotti in giro. Nel catalogo Ikea 2015 gli spunti proposti sono interessanti. E poi, muoversi per tempo garantisce un enorme risparmio.

Nella linea Vintermys di Ikea ci sono una serie di oggetti a tema per la tavola. Essenziale in questo caso sono i colori: rosso, bianco e oro, insomma, il grande classico della tradizione natalizia. Per le forme invece, si va dal cristallo di neve ai soldatini in plastica stirenica. Non mancano poi oggetti in cartone, metallo, legno e vetro.

L’eleganza dell’arredo natalizio, però è negli addobbi di tessuto che riscaldano l’ambiente senza creare la distanza dagli oggetti che lo compongono ma avvolgendo i presenti in un caldo abbraccio.

Chi ha delle stanze ampie con finestre che danno luce, può cercare tra le decorazioni a sospensione e tra le ghirlande. Le opzioni presenti nel catalogo Ikea 2015 sono numerose, si va dalla stella in rosso o in oro, fino alla punta classica soltanto in oro.

Pensate di fare l’albero? Anche qui Ikea non delude e propone uno stock di 56 pezzi misti per decorare l’albero a soli 7,99 euro, sia nella versione rossa, sia nella versione oro. Se invece preferite degli addobbi particolari e anche un po’ elaborati, per esempio le palle a forma di civetta, i decori salgono di prezzo e costano dai 3,5 ai 4 euro l’uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>