Collezione Coincasa per l’ autunno/inverno 2011

di Gianni Puglisi 2

Spread the love

Se avete voglia di rinnovare casa, vestirla di nuovi colori e magari acquistare qualche lampada nuova, fatevi ispirare dal nuovo catalogo di Coincasa per l’autunno/inverno 2011. Una collezione contemporanea che non smette di dare uno sguardo al passato. Linee e forme semplici in cui il rigore delle strutture si sposa con i materiali preziosi e le lavorazioni artigianali. E questa volta Coincasa si supera, proponendo a tutti gli appassionati di arredamento questo video, in cui sinteticamente potete già dare uno sguardo ai contenuti più interessanti dell’intera collezione.

La collezione Coincasa autunno/inverno 2011 si caratterizza per i colori soft, polverosi, dal lilla al blu, dal giallo al rosso all’arancio. Colori che ricordano l’autunno, le foglie secche sugli alberi e il cielo plumbeo.

Tra i vari prodotti alcuni spiccano per originalità e bellezza. Come il divano Memphis a 3 posti con rivestimento costituito da veri pantaloni “jeans”. Ha una struttura in legno ed espanso ed è disponibile anche nella versione 2 posti e pouf. Siccome il materiale impiegato per il rivestimento è a dir poco particolare, ogni pezzo è da considerarsi unico e quindi non ne troverete uno uguale all’altro. Costa 690 euro. Oppure la poltrona Nest, morbida in tessuto tecnico composto da ecopelle e vernice. L’interno è in miscela di fibra di poliestere e perle di polistirolo ad alta densità. Costa 190 euro.

In camera da letto si rinnova la biancheria. Nella nuova collezione il lilla e il melanzana la fanno da padrone insieme al blu polveroso, al cipria. Lenzuola e copripiumini hanno immagini molto decorative in fantasie autunnali insieme al maculato, sempre molto di moda.

E infine per le spugne, insieme ai colori classici per i più grandi, spiccano le fantasie per i più piccini dove un gatto grigio tigrato e un cagnolino bianco e nero si inseguono sullo sfondo di una città tutta colorata.

Photo Credit| Coincasa


 

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>