Me Too by Magis, l’arredamento dedicato ai più piccoli

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

 Non ci sono dubbi: la collezione Magis “Me Too” è dedicata ai bambini dai 2 fino a 5-6 anni di vita. Volete un esempio? Ve ne lasciamo svariati. Reiet by Mariscal, sedie e tavoli in legno tornito. In primis la seduta Trono che riprende in miniatura la forma di un trono con l’alto schienale e i poggiabraccia.

Spazio poi a My Zoo, una serie di animali realizzati in cartone bianco. My First Office invece è uno spazio costruito attorno al bimbo fatto di mensole, ripiani e scrivania. Con Bunky, infine, passiamo a un letto componibile, singolo o a castello. I punti di forza: il colore, la morbidezza e l’assenza di spigoli.

Non dimentichiamo però Pingy di Eero Aarnio, una serie di pinguini con una base rotonda che permette di mimare il tipico movimento barcollante dei simpatici animali sul ghiaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>