Tende di Natale per interno ed esterno

di Valentina Cervelli Commenta

Tende di Natale per interno ed esterno? L’importante è non trattenersi ma puntare nella scelta a qualcosa che sia in grado di lasciare il segno: in ogni senso. E per quanto possa sembrare strano in un primo momento tutto ciò significa anche includere nelle possibilità tende in grado di illuminarsi.

Chiariamo immediatamente questo fatto: quando si parla di tende da esterno per il balcone si chiamano in causa le tende di luce, quelle che quando cala la notte scatenano tutta la loro bellezza e capacità di rendere il balcone qualcosa di completamente diverso. Ve ne sono di diverso tipo e riproducente fantasie differenti: tutto sta nel decidere come voler organizzare ed “arredare” letteralmente il terrazzo per le feste. Non bisogna infatti dimenticare che anche le piante potrebbero venir addobbate con luci e quindi creare effetti particolari da tenere da conto nella scelta della tende.

Per ciò che riguarda le tende di Natale da interno la scelta è pressoché infinita e in qualche modo ancora più difficile da compiere perché la selezione copre qualsiasi tipologia di taglio e decorazione. Sebbene tutto ciò renda leggermente più complicata la questione al momento della scelta, va detto che la possibilità di sfruttare più opzioni rende possibile ottenere effetti molto diversi a seconda delle esigenze.

Si può puntare su una decorazione di tipo gioioso partendo da Babbo Natale e le sue renne con delle corte tende da cucina, adattabili anche per le finestre del bagno o puntare su qualcosa di più lungo con decorazioni più fine e di tipo floreale per ottenere della perfetta atmosfera natalizia con semplicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>