Sogni Di Cristallo, start up veneziana per lampadari d’eccezione – galleria

di Gianni Puglisi Commenta

Cos’è Sogni di Cristallo? Perché se ne parla e quali sono le particolarità dei prodotti di questa azienda? Una serie di risposte ma soprattutto le foto per chi vuole impreziosire la propria casa con lampadari artigianali creati a partire dalla lavorazione del vetro di Murato. La tradizione che non passa mai di moda. 

Sogni di Cristallo è una start up veneziana di successo che ha puntato sul Made In Italy sfruttando il web e le tecnologie digitali. Questa azienda produce e poi vende online dei lampadari realizzati partendo dalla lavorazione del vetro di Murano, realizzati secondo l’antica tecnica artigianale.

Il sito Sogni di Cristallo compie 5 anni e festeggia con il superamento delle 10.000 vendite online operate in più di 50 paesi. La forza dell’azienda è proprio nella visibilità ottenuta in rete grazie a Youtube e Facebook. Questo il video suggestivo di presentazione dell’azienda:

Ma se volete un saggio delle loro produzioni basta andare a cercare qualcosa su Facebook dove scopriamo questi originali manufatti.

Un po’ di colore con il Lampadario Arlecchino: un lampadario in vetro dell’arte muranese lavorato esclusivamente a mano con la millenaria tecnica dei maestri muranesi. Ogni articolo può essere personalizzato a vostro piacimento attraverso la selezione di colore e numero di luci.

Oppure il lampadario dedicato a Van Gogh e ai suoi Papaveri: appartiene ad una linea artistica d’eccellenza dedicata al mondo dell’impressionismo, che unisce l’arte del vetro muranese al mondo dell’arte classica e della natura. Ogni prodotto è curato nei minimi dettagli, donando all’opera un’eleganza senza pari. Dimensioni modello in foto: Diametro 80 x Altezza 85 cm Colori, dimensioni e numero di luci possono essere personalizzati a piacimento.

Ma ci sono anche prodotti più classici come quelli della galleria che segue:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>