Sleeep on nature, lo stile dei materassi COCO-MAT

di Malvi Commenta

I materassi COCO-MAT sono firmati da una nota azienda greca che punta sullo slogan Sleeep on nature (dormi sulla natura) per sponsorizzare i suoi prodotti. Tutti materiali naturali, infatti, costituiscono i materassi COCO-MAT, formati da 4 livelli sovrapposti: sommier, materasso, sovra-materasso e topper.

materasso COCO MAT

Ogni elemento del materasso può essere personalizzato in modo da confezionare un prodotto che sia in grado di rispondere alle esigenze di ciascuno. Per questo motivo, l’azienda greca che produce questi materassi garantisce una cinquantina di tipologie diverse di materasso. Alla gomma naturale è infatti possibile abbinare strati di fibra di cocco o cactus, eucalipto, crine di cavallo, insomma quello che ciascun cliente preferisce. E per ogni esigenza corrisponde un materasso ben preciso (potete vederli nel dettaglio sul sito della nota azienda greca).

PRESTIGE, IL MATERASSO A MOLLE INSACCHETTATE DI MATERASSI MADE IN ITALY

Il materasso Afroditi è molto elastico, grazie alla sua composizione in gomma naturale. Il materasso Atlas è invece adatto a tutti i tipi di corporatura, completamente priva di metalli e perfetto qualunque sia la posizione nella quale dormiate. Anche il materasso Egeas è adatto ad ogni tipo di struttura fisica: mixa strati di gomma naturale a fibra di cocco per il sostegno del peso corporeo ed un tocco di comfort. Ancora, tra i materassi COCO-MAT  c’è il materasso Iraklis, di elasticità media, ideale per chi pesa poco. Per tutti è invece il materasso Nefeli: due strati di gomma naturale per tanta elasticità e comfort. Infine elenchiamo il materasso Proteas: privo di metalli, contiene invece alghe che aiutano il sistema respiratorio, fibra di cactus e crine di cavallo ne regolano l’umidità.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>