Pouf o poltrona sacco Bag L, per interni ed esterni

di Valentina Cervelli Commenta

Vi sono dei particolari complementi d’arredo che si adattano perfettamente ad essere utilizzati sia indoor che outdoor: ed il Pouf Poltrona Sacco BAG L è uno di questi. esso è infatti una delle scelte migliori che si possono fare se si ha voglia di vendere un ambiente fresco e giovanile a prescindere dalla sua collocazione.

Questo tipo di sacco e infatti perfetto per rilassarsi in giardino la sera quando arriva un po’ di fresco e una leggera brezza inizia a passare tra gli alberi ed a benedire la terra. Si tratta di un complemento d’arredo prodotto da Avalon, con del tessuto tecnico JIVE. Esso è disponibile in 17 diverse colorazioni tutte perfette per rendere lo spazio dove il puof BAG L è stato inserito unico e divertente.

Grazie al materiale utilizzato per la sua costruzione, esso “non ha paura dell’acqua” e quindi può essere bagnato senza problemi e di conseguenza utilizzato a bordo piscina: contestualmente sarebbe però meglio evitare un’esposizione solare troppo intensa, al fine di evitare rotture indesiderate. Si tratta di un occorrenza molto rara, ma deve essere tenuto da conto: in compenso il poliestere utilizzato per la sua manifattura è generalmente resistente all’abrasione, non si sgualcisce e non si restringe. Tutte caratteristiche che lo rendono perfetto per essere lavato nel momento in cui se ne abbia bisogno.

L’interno in polistirolo lo rende facile da spostare dove se ne ha più bisogno: per quanto non sia adatto ad essere inserito in un salone a meno che non si persegua determinato stile, questo pouf è perfetto per essere utilizzato nelle stanze dei ragazzi ho in delle sale hobby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>