Giardino eco-chic: ecco come

di Valentina Cervelli Commenta

Il giardino è una delle parti più importanti da arredare di un’abitazione se lo si possiede. Non si può infatti prescindere dal tenerlo ordinato e ben pulito. Se si ha la capacità di prendere le giuste accortezze è possibile creare uno spazio eco-chic comodo e raffinato.

Tutto ciò di solito passa attraverso una specifica selezione di mobili e tra le offerte presenti attualmente sul mercato quelle della 800×1200 Eco-design attirano l’attenzione perché dotati di originalità ed ecosostenibili, ma perché soprattutto danno modo di vivere anche all’esterno il comfort del living domestico. In fin dei conti quella della creazione di un angolo che sia quasi “interno”  in giardino è una tendenza tipica dell’estate 2017.

Le linee di questi prodotti sono decise ma accattivanti e soprattutto sono dotate di una forte funzionalità. Conlegno, il produttore di questa linea, ha utilizzato in particolare i bancali di legno per rimanere ecosostenibile ma al contempo  non rinunciare allo stile e all’originalità. Divani comodi e colorati realizzati con pallet EPAL in legno massiccio di abete, poltrone dalla forma cubica, particolarmente funzionali e di sicuro impatto, e tavolini lineari  sono i principali complementi d’arredo utilizzabili per rendere perfetto e accogliente il proprio giardino con prodotti made in Italy caratterizzati sia dalla possibilità di personalizzazione, sia da una forte attenzione per l’ambiente. E non vi è bisogno di temere particolari conseguenze per l’esposizione agli agenti atmosferici: i mobili sono trattati per resistervi. Data la particolarità dei complementi non stupisce che gli stessi siano acquistabili su richiesta solo sul sito ufficiale del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>