Bag, il pouf che si porta come una borsa

di Gianni Puglisi Commenta

Si chiama Bag come è giusto che sia, trattandoso di un pouf portatile che somiglia a una borsa. Anzi riprende la logica di una borsa ma in versione over size. Un’originale creazione di design che si caratterizza per essere versatile, comoda e maneggevole. Dotata di tracolla, Bag si può, anzi si deve, trasportare dove si vuole per casa e ci accompagna in ogni stanza. L’idea è di due designer italiani che sono riusciti a realizzarla con il giovane brand toscano My home design. Scopriamola più da vicino.

 

 

Se vi piace avere una casa arredata con stile moderno e originale, se non lasciate nulla al caso e siete in cerca di un accessorio particolarissimo, allora senza dubbio la poltrona a sacco Bag fa al caso vostro.

Si tratta di un pouf di design portatile che prende a prestito la linea dal mondo della moda, mentre il comfort è garantito da un’imbottitura innovativa realizzata con un blend di diversi materiali, polistirene e memofill, che donano una comodità senza eguali mantenendo sempre intatta la forma, evitandovi così alla seduta il famigerato effetti Fantozzi!

 

Bag porta la firma di due designer, Andrea Radice e Folco Orlandini, che hanno voluto aggiornare l’idea di pouf realizzando il  primo, vero, modello portatile. Grazie alla pratica tracolla, infatti,  Bag è una poltrona a sacco che potete trasportare in spalla in qualsiasi angolo della casa in ogni momento della vostra giornata, senza confinarla obbligatoriamente nel salotto.

 


Il rivestimento di Bag, disponibile in pelle o tessuto in numerosi colori da catalogo, è sfoderabile e quindi anche molto pratico. Le dimensioni sono L80 P60 H45 cm.

 

 

Il progetto, completamente realizzato in Italia, è frutto della collaborazione dei due designer con l’azienda MY home collection che, come tutti i suoi arredi, si caratterizza per l’uso di pelli e tessuti lavorati nel territorio toscano dove ha sede.

 

Fonte e foto myhomecollection.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>