Cheers, la nuova collezione di Hydrospa Teuco

di Gianni Puglisi Commenta

Cheers è la nuova collezione di Hydrospa dove convivalità e relax dialogano con il miglior idromassaggio firmato Teuco. Bollicine, luci, musica: nel nuovo progetto dedicato a chi ama condividere benessere e divertimento con le persone care, tutto è votato al piacere. Il design firmato Nilo Gioacchini e la tecnologia “made in Teuco” definiscono il carattere delle inedite minipiscine, luoghi eletti da condividere con chi si ama e con gli amici o dove abbandonarsi anche soli all’abbraccio intenso e appagante dell’acqua. È il migliore know how Teuco nella tecnologia costruttiva unito all’innata tensione al bello a permettere tutto questo: dare forma a grandi idee, rendere reali i desideri di ognuno e ridefinire la concezione della cura di sé. Progettate come portable da installare in appoggio a pavimento, le Cheers diventano subito le regine del giardino, di un patio, di una veranda o di un terrazzo. Ma comunque a casa, per assicurare il massimo piacere, senza dimenticare il rispetto per l’ambiente. Sempre attenta alle tematiche legate alla sostenibilità ambientale, Teuco propone infatti le Cheers in due varianti dallo spiccato carattere “green”:

– ECO SUNNY, soluzione ideale per climi temperati o installazioni indoor grazie ad un consumo massimo di energia elettrica fortemente ridotto;

– con funzione ECO, che limita temporaneamente l’assorbimento elettrico e consente il funzionamento con prestazioni ridotte, in contemporanea ad altre utenze domestiche.

Inoltre, vi è la possibilità di scaldare l’acqua delle Hydrospa attraverso i pannelli solari. Grazie allo scambiatore di calore in dotazione, le minipiscine possono, infatti, essere collegate ad un sistema di pannellatura solare anche preesistente, limitando così il regime di consumi elettrici. Le sedute, accoglienti ed ergonomiche, permettono di godere appieno il piacere grazie ai comodi poggiatesta anatomici, tutti nel colore grigio. Con struttura realizzata in acrilico rinforzato in composito ed isolamento termico mediante schiuma poliuretanica e fogli isolanti in polietilene, le Cheers hanno basamento in ABS e pannellatura portante ausiliaria in legno sintetico a doghe. Quest’ultima è disponibile nelle seguenti finiture: grigio, mogano e dark brown; mentre per la copertura termica si può scegliere fra bianco ghiaccio, testa di moro e il nuovo grigio nuvola.

Foto Credit: Studio Roscio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>