Oni, il radiatore minimalista che arreda

di PieraLombardi Commenta

Oni è la nuova collezione di radiatori proposta in Italia dall’azienda belga Vasco. Il nome curioso ma pertinente, deriva dall’esperanto e significa piccolo, sottile. Infatti si tratta di termoarredi in alluminio eccezionalmente sottili, dal design minimale, che abbinano tecnologia, elevate prestazioni, comfort domestico e risparmio energetico.

 

 

 

Oni, l’ultimo arrivo in casa ‘Vasco’ in fatto di termoarredi, è un radiatore minimal che ha richiami estetici orientali, linee morbide e profilo arrotondato. Anche il portasciugamani  di cui può essere fornito, si sviluppa in assenza di spigoli.

Insomma non è un radiatore qualsiasi, ma un vero e proprio elemento d’arredo. Combina due materiali complementari: un pannello di alluminio rinforzato da 8 millimetri di spessore con una struttura di tubi di rame integrata nella parte posteriore per la conduzione ottimale dell’acqua calda.

E’ di facile e veloce installazione: grazie alla leggerezza dell’alluminio e all’attacco centrale unico da 50 mm, può essere integrato facilmente anche a un impianto di riscaldamento a pavimento.

 

 

Con Oni è un prodotto innovativo di wellness design, che garantisce un’elevata resa termica e una diminuzione dei consumi energetici, grazie all’utilizzo di acqua a bassa temperatura. Si può scegliere la versione con o senza fori, con porta salvietta e accessori Multi Plus e in tre altezze differenti.

 

 

Fonte e foto vasco.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>