Kitchen Market di HAY arriva in Italia

di Valentina Cervelli Commenta

Chi segue con attenzione le novità di arredo non avrà certo perso la notizia: Kitchen Market di HAY arriva in Italia e sarà in vendita in esclusiva nei due store milanesi di Design Republic e nel suo shop online in modo da essere acquistabile su tutto il territorio.

Basta quindi recarsi sullo store dedicato per poter portare nelle proprie cucine una collezione che ha fatto parlare tutti fin dal suo lancio quando è stata presentata per la prima volta presso il MoMA Design Store Soho prima di toccare altre capitali europee del design. Anche per ciò che concerne Milano, come accaduto nelle altre città, vi sarà un evento collegato alla sua presentazione che in questo caso è stato curato da Design Republic insieme a Simple Flair,  considerato una voce importante del settore per appassionati e professionisti.

Insomma, nel simple flair apartment è stata realizzata la prima parte del lancio: un servizio fotografico e una presentazione per testare i vari articoli. E come Simple Fair sottolinea:

Ogni prodotto attinge a degli archetipi della cucina, di quelli che si trovano nei cassetti delle nonne come in quelli degli amanti del buon design: il design che non sente il passare del tempo, che funziona e ha delle radici profonde.

Vero è che HAY ha praticamente attinto dalle tradizioni d’arredo di diversi paesi e li ha riuniti in una sola collezione completa che porta letteralmente in tavola piatti, bicchieri, stoviglie, tessili, posate e spugnette. I colori sono quelli pastello con pizzichi di audacità come oro ed argento e smalti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>