Ikea, le iniziative per la Festa della Donna 2012

di Gianni Puglisi Commenta

Tanti auguri donne! Sappiate che oggi, tra un acquisto e un altro all’Ikea, potreste ricevere un bel po’ di sorprese. Volete qualche esempio?

Beh, all’Ikea di Baronissi – in provincia di Salerno – le donne potranno rifarsi il trucco grazie alla scuola. A tutte le clienti verrà infatti offerto un servizio di self make-up gratuito. La Scuola di estetica SPEI, Scuola trentennale di formazione professionale per Estetista, Acconciatore, Specializzazione e corsi Socio-Educativi autorizzata dalla Regione Campania, metterà a disposizione la professionalità del suo team a favore di tutte le donne presenti presso lo spazio business per dare consigli utili per valorizzare la loro bellezza per la prossima primavera.

Appuntamento invece all’Ikea di Milano Carugate con un menù speciale dedicato alle donne, tanta musica dal vivo e l’intrattenimento di due comici di Zelig off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>