Ikea, ecco le novità di febbraio

di Valentina Cervelli Commenta

Ikea ha presentato quelle che saranno le novità che arriveranno nei suoi punti vendita a febbraio e va detto che si tratta di complementi d’arredo che saranno sicuramente apprezzati dagli appassionati di arredamento.

Quel che è facile notare è che nella maggior parte dei casi si tratta di complementi smart o utili per semplificare la vita in casa, fattore che rende questi nuovi arrivi facili da esser visti come degli immancabili anche da chi di solito non cede alle lusinghe di un marchio come Ikea. Volendo tralasciare il fatto che in molti casi anche solo pronunciare il nome della collezione diventa complicato, cerchiamo di conoscere più da vicino questo mobilio.

I nuovi contenitori Rabbla in legno e tessuto fanno senza dubbio parte di quei complementi d’arredo di cui non sapevamo di avere bisogno fino ad ora tanto quanto gli accessori della serie Ivar: praticità e una estetica semplice ma piacevole li rendono particolarmente apprezzabili. Per chi ama la domotica o semplicemente tutto ciò che è smart le tende Kadrilj e Fyrtur si alzano e si abbassano con un telecomando specifico oppure tramite l’app Ikea Wireless: perfette davvero per non fare fatica quando si vuole fare entrare la luce naturale nella propria abitazioni senza sforzarsi nemmeno per aprire le tende.

Ed un anno nel quale il tappeto sembra essere un must have i tappeti della serie Langested che compariranno negli store, grazie al suo essere personalizzabili sia nella forma che nel colore lasciano presagire un buon impatto sulla clientela. E cosa dire delle nuove fantasie rese disponibili?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>