Ikea catalogo 2017, tutte le novità

di Gianni Puglisi Commenta

E’ già pronto il catalogo 2017 di Ikea che presenta più di una novità. La nota azienda low cost che ha letteralmente rivoluzionato il modo di arredare casa, passa a puntare i riflettori sulle persone e non sugli oggetti in vendita. Sì avete capito bene: il nuovo catalogo di Ikea ha al centro storie di vita quotidiana raccontate attraverso la voce dei protagonisti.

Storie qualsiasi ma uniche nel loro genere che ci fanno immedesimare e vivere le emozioni altrui. Storie che raccontano di vite vissute dentro casa, con angoli e scorci che ricordano situazioni particolari. Racconti unici ed emozionanti, sempre accompagnati da Ikea che da molti anni ormai consente di arredare casa creando il proprio nido con poca spesa. Colori e originalità non mancheranno nemmeno nel nuovo catologo Ikea 2017 che sarà a breve disponibile in tutti i punti vendita. Se dovete dunque arredare casa ma per farlo non avete la possibilità di spendere troppi soldi, il colosso low cost dell’arredamento è una valida soluzione da prendere in considerazione.

 IKEA, SALDI ESTIVI 2016: LE MIGLIORI OCCASIONI DA NON PERDERE

Tante idee per arredare casa in modo originale e carino, sempre con un occhio alla spesa. Sfogliate dunque il catalogo 2017 di Ikea per vedere tutte le novità in vista dell’autunno e per raccogliere qualche idea utile per l’arredamento della vostra abitazione. Per una casa arredata con gusto non è necessario sostenere chissà quali spese e questo Ikea lo sa. Da sempre infatti l’azienda punta sul rapporto qualità-prezzo per accontentare tutti i suoi clienti…

Photo Credits | Ikea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>