Ikea, saldi estivi 2016: le migliori occasioni da non perdere

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

E’ tempo di saldi estivi 2016 da Ikea e allora quale migliore occasione per risparmiare sull’arredamento? La nota azienda svedese offre da sempre prezzi imbattibili ma adesso, con ulteriori ribassi, arredare il vostro appartamento spendendo pochissimo sarà più facile del previsto. Spulciando tra gli oggetti a sconto firmati Ikea nella collezione estiva 2016, ecco quali sono a nostro avviso le migliori occasioni da non perdere.

Partiamo dalla camera da letto. Chi, entro il prossimo 31 luglio, acquisterà il letto matrimoniale Malm con contenitore o Brimnes struttura letto matrimoniale abbinata a un materasso a scelta fra Matrand, Hövag o Myrbacka 160×200 cm, riceverà direttamente a casa, all’indirizzo segnalato, un buono sconto di 49 euro da spendere poi per acquistare quello che volete anche sulla nuova collezione autunno-inverno.

CUCINE IKEA, PERSONALIZZATE E ECONOMICHE

Tra le migliori occasioni da non perdere adesso che è tempo di saldi Ikea anche quella che prevede l’acquisto di una serie di prodotti appositamente selezionati da Ikea ma da acquistare solo on line, per risparmiare al massimo. Più di 50 prodotti in saldo online – 40%: sul sito di Ikea leggerete questa scritta, basterà cliccarvici sopra per accedere a tutti i prodotti selezionati e che vi regaleranno grande risparmio sull’arredamento della casa. Attenzione però, perché tutti gli oggetti in saldo sono a prezzo scontato fino a esaurimento scorte, quindi prima vi recherete sul sito per i vostri acquisti e più possibilità avrete di accaparrarvi quello di cui avete bisogno. Se volete comunque rinnovare casa spendendo poco è questa, sicuramente, l’occasione migliore da prendere in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>