Le differenze tra IVAR e GALANT/BEKANT Ikea nei sistemi componibili da ufficio

di Alba D'Alberto Commenta

Ikea offre numerose soluzioni per l’arredo dell’ufficio. In particolare è possibile usare un programma online per l’arredo offerto dall’azienda svedese e scegliere tra numerose serie di mobili, arredo e accessori per l’ufficio.

Oggi vi proponiamo un confronto tra due serie di prodotti per l’ufficio Ikea, due sistemi componibili anche molto conosciuti: il sistema GALANT/BEKANT e il sistema IVAR. Il primo dei due propone elementi per l’arredo d’ufficio a tutto tondo. Scrivanie, mobili e cassettiere, piani tavolo, gambe e bsi, accessori, scrivanie per reception e tavoli riunione, per quanto riguarda le postazioni di lavoro. In più consente di combinare secondo le proprie esigenze i piani tavolo con le gambe e i cavalletti. Infine propone un sistema efficace per l’organizzazione dei cavi.

Come indicato sul sito Ikea, chi sceglie il sistema componibile GALANT/BEKANT, ha in mente uno spazio su misura, con scrivanie semplici e adatte a tutti i gusti e a tutti gli spazi. Ci sono soluzioni comode ed è possibile scegliere tra diverse forme, misure, colori e finiture. Le scrivanie GALANT sono pratiche ed eleganti e la vasta gamma di elementi che compongono la serie, consento di creare spazi coordinati molto equilibrati. Ideale per lo studio raffinato ed elegante, consente di arredare con gusto spazi ampi come open space.series_galant_desk_520x300 (1)

La serie IVAR, invece, è un sistema componibile pensato per permettere di combinare gli elementi in base alle esigenze del cliente e agli spazi da arredare. Si possono creare soluzioni che hanno uno sviluppo orizzontale oppure verticale e poi completare l’arredamento con mobili, ripiani e cassetti. Tutti gli elementi della serie sono in pino massiccio da trattare con olio o con vernice. In questo caso non è la completezza della proposta il punto di forza ma l’essenzialità delle linee. Sezioni con ripiani, mobili con cassepanca, sezioni ad angolo. Ideale per lo studio semplice ed accogliente, si addice soprattutto a studi che hanno poche pareti libere e hanno bisogno di un efficace sistema di archiviazione ed organizzazione dei documenti.

20134_ivar_PE369438

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>